Una Nuova Avventura
Vi voglio raccontare una storia nuova, un nuovo inizio, chi mi conosce dirà che probabilmente finirà come molte mie avventure, che finiscono solo per aumentare le mie eterogenee competenze oppure chissà… ma son fatto così, piace mettermi in gioco.
A causa della pandemia del 2020 l’economia ha preso una brutta batosta, come sappiamo tutti, e io mi sono incuriosito, un po’ come un uomo primitivo che si avvicina al fuoco generato spontaneamente in natura, come lui mi sono fatto domande consapevole che come lui rischiavo di bruciarmi, il trading è pericoloso, lo sanno tutti che si può perdere tutto in pochi secondi, è come un gioco d’azzardo, ma le probabilità di vincere sono molto più alte. Successivamente mi sono fatto domande sulla dipendenza che può dare, so che pochi fumatori all’inizio della carriera si sono posti problemi sul fatto di riuscire a smettere, ma a me non piace “dipendere” da qualcosa, e quindi mi sono imposto prima di iniziare quale fosse il limite che non dovevo oltrepassare: mi son detto che l’ultimo dell’anno di solito “brucio 100 € di fuochi d’artificio perché una volta l’anno me lo posso permettere, quindi mi sono imposto di bruciare questi soldi nel trading lasciando perdere gli spettacoli pirotecnici.
La cifra iniziale minima del servizio a cui ho aderito è di 250€ e quindi per due anni devo farmela bastare, niente botti, ricavi bassissimi in prima battuta, ma comunque grandi emozioni. Ho iniziato a entusiasmarmi pure per il guadagno di pochi centesimi, in questo modo rischio sempre i 250 euro potenziali anche se dopo qualche mese i guadagni sono lievitati in maniera esponenziale.
Da qualche mese ho creato una community per collaborare e sostenerci a vicenda, l'abbiamo chiamata ONE MILLION EURO per darci un obiettivo ideale quanto potenzialmente raggiungibile, se vuoi entrare a far parte anche tu di questa squadra clicca qui e inizia ad investire!